Attori in Scena

Si è svolta martedì scorso, 16 maggio 2017, la serata conclusiva dell’anno accademico 2016/2017 della scuola di recitazione teatrale “Attori in Scena”, diretta dall’attrice e doppiatrice cult anni ’80/’90 Francesca Antonaci, in arte Gegia, dall’autore Salvo Stano e dal regista teatrale David Fiandanese.

Al Teatro Petrolini di Roma, nel caratteristico quartiere Testaccio, si è potuti assistere ad una vasta carrellata di interpretazioni ottimamente recitate di monologhi drammatici e comici, sia inediti che non.

Sul palco gli attori studenti dell’accademia: Giuseppe Baglioni, Piero Sponze, Maurizio Jiritano, Sandra Maniero, Rachele Proietti, Giusy Tringale, Sandra Pellegrino, Nadia Tosoni, Luigi Di Mieri, Raffaele Piccinno, Simone Ranieri, Claudio Screpanti, Paola Scipioni, Francesca Angelini, Salvatore Marsullo, Felice Modica, Angela Crescenti, Saverio Scarscia, Maria Sofia Cappelli e le due web star Tommaso Tucci (reduce del video virale “Maometto er Ketchup?”) e Federico Saliola (direttamente da Romanzo e Natale Demenziale).

Non sono mancati colpi di scena, momenti di grasse risate, cabaret, ma anche di riflessione.

In sala, presenti tra il pubblico erano presenti Stefano Baldrini, Fausto Costantini, Andreea Vranceanu, la regista Sasha Alessandra Carlesi, la cantante e doppiatrice Marinella Pichierri, la casting director Fiorella Rosatelli (direttamente dalla società Cinecasting Scarduffa, che ha seguito i ragazzi durante tutto l’anno), gli agenti Fabrizio Perrone, Emanuela Corsello ed Andrea Lamia. La serata si è conclusa con la consegna dei diplomi a cura dell’attore Enio Drovandi.

Attori in Scena
5 (100%) 1 vote

(Visited 94 times, 1 visits today)

Comments

comments

l'ECONOMICO

L'Economico, il primo quotidiano Social Network, sviscera in anteprima notizie di sanità, economia, politica argomenti che i mass media oscurano. La testata è aggiornata, e presenta al suo interno un portale in grado di offrire servizi.

Lascia un commento