Una tac cinese ed in 20 secondi c’è il risultato sul corona virus. Un farmaco olandese entro 3 mesi. La cura russa.

Intanto 20.000 soldati Usa sono sbarcati in Europa. Carri armati da Roma ad Anzio ed a Palermo.E La Merkel immette 550 miliardi per lo sviluppo, alla faccia dell’Italia.

Ma procediamo per ordine:

1)C’è una presa di posizione da parte di Pechino, per cui si asserisce che il virus potrebbe essere stato trasportato dall’esercito Usa, mentre in Russia il virus è al lumicino, ed uno scienziato del Paese, Grigori Grabovoi, dichiara di aver trovato la cura per il corona virus, formula chimica e vaccino

2)Di tutto ciò, naturalmente,nei talk show televisivi, condotti dalle oche giulive, non se ne parla, ma neanche nei giornali. Perchè?3) In Cina, il corona virus è stato addomesticato, e le fabbriche inizieranno a produrre, mentre in Italia siamo all’anno zero, ed il virus continua a propagarsi come anche in Europa e negli Usa, mentre di ciò che accade in Africa non se ne sa nulla.

3)Uno studio cinese rivela che il virus resiste nell’aria per 30 minuti, e che la distanza di sicurezza, in ambienti chiusi, è di 4,5 metri, e così si spiega perchè venivano sparsi in aria disinfettanti, mentre in Italia, questa misura è fuori da ogni ragionevolezza dall’essere concepita.

4)In Italia non si è resa obbligatorio l’uso delle mascherine di protezione, per due motivi: perchè ve ne sono poche, e perché a pagamento ( dai 16 a 20 euro, e che durano 8 ore).

•in questo contesto di pandemia, l’Italia sta pagando il prezzo più alto. Tra sali e scendi, la Borsa , in una settimana ha perso il 23%, mentre turismo, trasporti aerei e commerci vari sono in saldo, oltre che molte piccole e medie imprese.

•Il governo guidato da Conte si è dimostrato del tutto incapace di gestire la situazione, con provvedimenti alla moviola oltre che ondivaghi. E’ bene ricordare che poco prima che scoppiasse l’epidemia, il premier disse che era tutto sotto controllo, e che il virus non sarebbe sbarcato in Italia. Come disse anche che il 2019 sarebbe stato un anno d’oro per lo sviluppo. E si è visto come è andata.

•Il farmaco contro il corona virus sarebbe già in via di sperimentazione negli Usa, ma nessuno ne parla.

Conclusione: Siamo in mano ad un governo Pd-grillini incapaci di gestire la situazione, e si rischia che alla fine le nostre imprese vengano svendute alla Germania, Cina ed Usa, e tutto, naturalmente, per il bene degli italiani.

(Visited 1.413 times, 1 visits today)

Comments

comments

l'ECONOMICO

L'Economico, il primo quotidiano Social Network, sviscera in anteprima notizie di sanità, economia, politica argomenti che i mass media oscurano. La testata è aggiornata, e presenta al suo interno un portale in grado di offrire servizi.

Lascia un commento