Covid, il Governo accusato di strage per le persone morte in terapia intensiva per il protocollo emanato

Di Roberto Casalena

Il Dott. Giuseppe Bacco, di Bari, insieme al virologo Prof. Giulio Tars ed il Magistrato Angelo Giorgini, attraverso l’associazione L’Eretico, stanno per presentare un esposto alla magistratura italiana ed dalla Corte di Giustizia Europea contro il Governo italiano per le persone morte in terapia intensiva nel periodo cruento del Covid.

Giuseppe Bacco afferma: ”Noi medici non abbiamo fatto altro che eseguire le linee guida del Governo, utilizzando un protocollo completamente sbagliato. In terapia intensiva è stata applicata una cura errata e mortale.” Veniva detto di non somministrare antinfiammatori ed invece occorreva darli: infatti “Ora sono invece alla base della terapia risolvente”, si è dato ossigeno puro ad una certa pressione che, invece, ha ustionato i polmoni che erano pieni di trombi  mentre non è stata data l’eparina perchè (essendo stata sconsigliata l’autopsia) non si sapeva che i polmoni fossero pieni di trombi, e la trombosi, con l’ossigeno diventa tromboembolia.

Intanto la Francia ha superato i 9mila casi quotidiani di malati di Covid, Spagna 4.5mila e la Germania viaggia sui 1400.

In Italia il virus ha superato negli ultimi giorni 1700 casi per poi riposizionarsi sui 1200. L’Australia prende provvedimenti drastici per debellare la malattia e così non si potrà uscire dallo stato perchè verrà considerato reato (50mila euro di multa) e un anno di carcere per chi non rispetta la quarantena e non vorrà fare il vaccino quando ci sarà. La Germania, invece, sperimenta il reddito universale: 1200 euro al mese per tre anni senza condizioni. In India i casi sono saliti a 90mila al giorno e 1000 morti.  E per concludere su altre notizie inerenti il Covid segnaliamo la rivista Defence One, collegato al Pentagono ha annunciato che la FDA (Food & Drug Administration), cioè l’ente che autorizza la produzione di commercio di nuovi farmaci (drug) negli Usa sta per approvare un microchip da siringare sotto pelle per conoscere se si è stati infettati dal virus Covid-19, prima che si sviluppino i classici sintomi. Intanto Rovigooggi.it rivela che il Covid si sta spegnendo lentamente e per trovarlo si amplifica il segnale di positività che lo rivela.

(Visited 63 times, 1 visits today)

Comments

comments

l'ECONOMICO

L'Economico, il primo quotidiano Social Network, sviscera in anteprima notizie di sanità, economia, politica argomenti che i mass media oscurano. La testata è aggiornata, e presenta al suo interno un portale in grado di offrire servizi.

Lascia un commento