Occhio alle mascherine con cip geolocalizzatore incorporato, per stare tutti sotto controllo Chi le ha acquistate prima di Luglio può stare tranquillo. Intanto la virologa cinese Yan, insieme a Trump, ufficializzano che il virus è stato creato in laboratorio

di Roberto Casalena

Occhio alle sorprese. Alcuni smartphone rilevano un sensore per la geolocalizzazione sulle mascherine. Infatti, è capitato, che aprendone una si è scoperto all’interno un chip.

E con queste che sono in giro,  c’è il serio rischio che il sistema di potere abbia già iniziato a fare le prove tecniche per applicare il microchip su scala mondiale.

E così, tutti sotto controllo, grazie al Covid 19, inviatoci dalla Cina, e su cui, ormai, non ci sono più dubbi sulla provenienza.

Intanto è stato ritrovato il giornalista scomparso che denunciò l’inizio della pandemia in Cina, e speriamo possa raccontarci di più sull’accaduto.

Però sorge un interrogativo: perchè il virus si è diffuso da est ad ovest? Se le persone infettate partivano regolarmente dalla Cina, in particolare da Wuhan, ed attraversavano tutto il mondo, come mai l’epidemia non si è diffusa contemporaneamente ovunque? Silenzio assordante, anche dei media.

Inoltre, la virologa Yan sostiene che il virus “ è un patogeno creato in laboratorio. Nessuno dice la verità.  Anche l’Oms collabora con Pechino”. Accuse pesanti inascoltate da tutti.

E c’è da aggiungere che anche i grillini, dopo la stagione dei vaffa, con cui hanno raccolto una mare di voti di italiani beoti illusi, dopo aver aperto la scatoletta di tonno ci si sono ficcati dentro, e messi in frigo, per non avariarsi.

L’Australia, intanto, più seria dell’Italia e dell’Europa beota, da lezione di civiltà perduta a tutto l’occidente perbenista, umanitario e farlocco, a partire dall’Italia.

Ai musulmani che vogliono vivere nel paese, secondo la legge della Sharia islamica, è stato detto di lasciare il territorio, e ciò allo scopo di prevenire ed evitare  eventuali attacchi terroristici.

Il primo ministro John Warj ha dichiarato che “ gli immigrati devono adattarsi  alle nostre regole ed usanze, altrimenti torneranno a casa loro”.

Altro che l’Italia di grillini e Pd, a cui gli islamici non aventi diritto vogliono togliere anche i crocefissi nelle scuole. A pedate nel culo. Altro che moschee, covo di islamici fanatici, che sostengono che Allah è grande, ma poi vengono tutti da noi.

Personalmente userei  la “misura” della carne di porco. Vuoi provare a restare in Italia? Intanto mangia carne di maiale. No? Allora resta a digiuno, altro che centri di accoglienza. Subito rispediti a casa loro.

Intanto, però, con il finto buonismo di Pd e M5S, continuano gli sbarchi di finti migranti non aventi diritto, mentre gli imbecilli di governo , anche spalleggiati da alcuni magistrati accondiscendenti, provano a mettere sulla graticola Salvini, reo di aver difeso la Patria. Ma speriamo , che alla fine, sulla graticola ci finiscano loro. Certo è che con tutta la mafia che circola non hanno niente di meglio da fare che a mettere i bastoni tra le ruote al carro della Lega.

Questi magistrati andrebbero spediti a chiedere l’elemosina insieme a tutti gli immigrati non aventi diritto, nullafacenti, e non in grado di portare alcun beneficio all’economia italiana.

Ed infine, per quanto riguarda l’obbligo imposto delle mascherine, c’è forse un magistrato che ha impugnato il provvedimento contro il governo? Ma per carità. Eppure le mascherine obbligatorie sono contro l’art 78 della Costituzione, oltre che altri reati penali, come da articoli 414, 658, 640, 608, 619. E dove sono tutti questi solerti magistrati ?  Tutti impegnati contro Salvini?

La magistratura va riformata al più presto, questa la conclusione. Certo non sarà questo governo a farla. Infine, c’è anche da rilevare che gli scienziati  dell’Università di Oxford ritengono che il vaccino  contro il Covid 19 “ potrebbe solo alleviare i sintomi della malattia, e che comunque avrebbe un obiettivo minimo di protezione del 50%.

Infine, in Italia, dove tutto è lecito, tranne che per Salvini, il presidente dell’Inps, Tridico, si è alzato lo stipendio a 150 mila euro, con effetto retroattivo, mentre oltre 500 mila persone attendo ancora di riceve la cassa integrazione da mesi.

Meglio , dunque, il formaggio “ Belpaese” , che costa meno , è nutriente, ed è sicuramente più buono di quello  politico avvelenato.

Comments

comments

l'ECONOMICO

L'Economico, il primo quotidiano Social Network, sviscera in anteprima notizie di sanità, economia, politica argomenti che i mass media oscurano. La testata è aggiornata, e presenta al suo interno un portale in grado di offrire servizi.

Lascia un commento