Guest Post

GUEST-BLOGGERS-WANTED1Se sei un/una professionista del settore o semplice dilettante e vuoi contribuire con un tuo contenuto esclusivo e di valore, il nostro Guest Post è lo strumento giusto per raggiungere in un attimo tantissimi lettori perfettamente in target. Regaliamo traffico e visibilità a tantissimi professionisti del settore: se anche tu vuoi sfruttare questa opportunità, contattaci subito nel form della pagina:

Contact us

Se hai scritto un buon articolo che parla di Economia, Politica, Banche, Cultura, Arte, Viaggi, Sport e molto altro , puoi vederlo pubblicato in maniera del tutto gratuita su questo blog, sotto forma di guest post con la tua firma.

Queste le 5 caratteristiche che deve avere il guest post per essere ospitato su Economicomensile. Deve essere:

di valore/qualità (pensa a come il tuo articolo potrebbe migliorare la vita di chi lo legge)

unico (non duplicato su altri siti web)

lungo (1.000 parole è un buon punto di riferimento)

con all’interno esempi pratici, con immagini esplicative (i post totalmente teorici non piacciono a nessuno)

SENZA dentro link che puzzano di SEO a chilometri di distanza (questo è un prerequisito fondamentale)

Dove verrà pubblicato il tuo Guest Post? Gli Articoli ospitati. In questa categoria lo staff inserirà tutti gli articoli ospitati, e per ogni articolo verrà inserita l’immagine del Guest Blogger, una breve presentazione ed il link che punta al sito web. Una volta che avremo pubblicato l’articolo nel Blog, invieremo anche la Newsletter comunicando a tutti gli utenti che ci seguono che è disponibile questo nuovo articolo scritto dal Guest blogger. Google Plus: L’articolo apparirà nella pagina di Economicomensile su Google+ e su tutti i gruppi in cui siamo iscritti. Twitter: L’articolo sarà diffuso su Twitter linkando il Guest BloggerCondivisione: Alla fine dell’articolo potrai condividere il contenuto nei tuoi canali Social, ti invito a divulgarlo il più possibile. Inoltre offriamo la possibilità di inserire nel Post fino a 2 link che puntino al sito web del Guest Blogger, naturalmente non saranno accettati link di affiliazione o di propaganda. Ti aspettiamo. Grazie

 

 

Rate this post

(Visited 308 times, 1 visits today)

Lascia un commento