L’altra sera ho fatto un sogno su come bloccare il Green pass

Il lockdown non veniva imposto dal governo, ma lo metteva in atto il popolo. Il giorno 15 ottobre, invece di andare a lavorare, 23 milioni di persone si chiudevano in casa, a dormire fino a tardi e a riposare sul divano tutto il giorno.

Avevano semplicemente mandato un’email al proprio datore di lavoro, al proprio responsabile, al proprio capo reparto dicendo che dal 15 ottobre non sarebbero potute andare a lavorare perché sprovviste di green pass.

La mattina stessa il governo Draghi apprendeva che 23 milioni di persone non si erano presentate a lavorare, perché senza green pass.
Si fermava l’economia, si fermavano i trasporti pubblici, i trasporti di merce deperibile, i trasporti aerei, marittimi, i trasporti di carburanti, la grande distribuzione, le aziende le fabbriche, gli uffici pubblici e privati, l’Agenzia delle entrate…

Qualche ora dopo, a reti unificate, Draghi ammetteva di aver fatto un grosso errore e supplicava i lavoratori di tornare il giorno successivo ai propri posti di lavoro, promettendo di cancellare immediatamente il green pass.

Ovviamente i lavoratori tornavano a lavorare, chiedendo però buste paga adeguate ai livelli degli stipendi europei! Altrimenti avrebbero continuato con il lockdown popolare.

Per ogni giorno di lavoro perso il governo Draghi perde miliardi di euro di PIL…

Nel sogno il popolo utilizza una legge fatta contro il popolo per andare contro il governo che quella legge l’ha fatta.

l'ECONOMICO

L'Economico, il primo quotidiano Social Network, sviscera in anteprima notizie di sanità, economia, politica argomenti che i mass media oscurano. La testata è aggiornata, e presenta al suo interno un portale in grado di offrire servizi.

Lascia un commento