Mosca spara a zero contro Draghi, ma non sugli italiani, anzi, tutt’altro

Mosca, nei giorni scorsi, ha sparato un siluro tremendo contro il regime di Draghi. La portavoce del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova, ha definito “indecenti” le sanzioni imposte da Draghi ma al tempo stesso si è soffermata a fare una precisazione importante. La Zakharova ha affermato che gli Italiani si vergognano di Draghi e questo vuol dire che l’iniziativa che è stata lanciata di scrivere all’ambasciata russa per esprimere solidarietà alla Russia ha dato i suoi frutti.

Mosca sa che a Roma si è instaurato un regime illegittimo manovrato e gestito da poteri transnazionali che nulla a che vedere con l’Italia e il suo popolo. Il terreno per ricucire i futuri rapporti con la Russia non è stato compromesso nonostante tutti gli sforzi che Draghi e Mattarella stanno profondendo in questo senso.

Adesso il popolo Italiano ha un potente alleato in più per liberarsi di questo decadente regime. Quello alleato è il Cremlino che in qualsiasi momento può aprire i suoi cassetti e fare uscire l’atroce verità sulla strage di Bergamo. Solo questo è più che sufficiente per provocare un terremoto di proporzioni così devastanti da fare crollare lo stato profondo Italiano.

l'ECONOMICO

L'Economico, il primo quotidiano Social Network, sviscera in anteprima notizie di sanità, economia, politica argomenti che i mass media oscurano. La testata è aggiornata, e presenta al suo interno un portale in grado di offrire servizi.

Lascia un commento