Ecco perchè il Green pass non è applicabile

Nessun esercente commerciale può chiedere un documento sul nostro stato di salute (Legge sulla privacy – legge dello Stato in conformità alle indicazioni della comunità europea, non decretino legge o dpcm)

L’intruglio è stato reso obbligatorio? No, non può esserlo! È sperimentale.

Come può essere obbligatorio avere il greenpass se si basa su atti non obbligatori ?

Quindi: quale sanzione può essere prevista se non si possiede il Green pass? Nessuna! È ovvio.

Art. 187 del Regolamento TULPS: un esercente commerciale è obbligato ad accogliere nel proprio esercizio qualsiasi persona, senza discriminazione.
È prevista una sanzione amministrativa fino ad oltre 3000 euro in caso contrario!

Legge sulla Privacy: nessuno può obbligarci a fornire informazioni sulle nostre condizioni di salute. Nessuno. Neanche un medico !
Nessuno può obbligarci a dire se abbiamo fatto la punturina. Nessuno. Neanche un medico. Se non dopo averci gentilmente chiesto di firmare il consenso informato a comunicare i nostri dati personali (come accade in caso di ricovero, ad esempio).

Art. 120 Costituzione italiana: nessuno può limitare la libertà di movimento dell’individuo nel territorio della repubblica italiana.

Art. 13 Costituzione italiana: nessuno può limitare la libertà personale senza che ci sia una disposizione dell’Autorità Giudiziaria su fatti che riguardano il singolo individuo.

Solo l’Autorità Giudiziaria può intervenire e solo nei casi previsti dalla legge (no decretini e dpcm e norme regionali). Ad esempio nel caso di condanne penali in esecuzione oppure per un’ Emergenza temporanea per stato di guerra.
Forse qualcuno ci ha dichiarato guerra e non ce l’ha detto?

l'ECONOMICO

L'Economico, il primo quotidiano Social Network, sviscera in anteprima notizie di sanità, economia, politica argomenti che i mass media oscurano. La testata è aggiornata, e presenta al suo interno un portale in grado di offrire servizi.

Lascia un commento