Passaporti vaccinali e Identità digitale per tenere tutti sotto controllo
Così lo Stato si starebbe organiuzzando per far pagare le pendenze con il Fisco, altrimenti luce rossa sul cellulare e blocco del Green pass. E questo sarà solo il primo passo di una lunga serie. Ecco a cosa è servita la vaccinazione di gregge
di Monique Assitas
La farsa pandemica è servita per arrivare al ‘Vaccino’.Il ‘vaccino’ è servito per arrivare al Green Pass. Il Green pass serve per arrivare al Credito Sociale.
Il Green Pass – che è un nome improprio, perché il suo vero nome è Certificazione Verde Covid è emessa dal Ministero delle finanze ed è indissolubilmente legato al Codice Fiscale.
Non può essere revocato in alcun modo!
Se si avranno pendenze con la pubblica amministrazione – una semplice multa non pagata, per esempio – la luce verde sul tuo smartphone diventerà rossa e il Green Pass verrà bloccato.
Non potrai perciò più lavorare, né accedere ai servizi legati al suo utilizzo.
Ma, siccome hanno molta fantasia e il loro livello di sadismo è smisurato, dato che ci vedono come dei “parassiti inutili” (testuali parole di Roberto Cingolani, attuale Ministro per la Transizione Ecologica), non si fermeranno di certo qui.
Doconomy è una nuova carta di credito approvata dal WEF.
Tiene traccia dell’impatto ambientale di tutto ciò che acquisti (incluso il Cibo) e si interrompe quando raggiungi una soglia di emissione di CO2.
E’ chiaro perché si chiama “Certificazione verde” che col fantasmagorico Coronavirus non c’entra un piffero?
Vi è chiaro dove vogliono arrivare?
E’ come avere un collare esplosivo.
Né più, né meno. Senza contare che l’esplosivo lo iniettano in vena!