La donna è stuprata ogni giorno quando evaqua, ma è accondiscendente. Poi, ancor peggio, ci sono gli stupri di Stato, e tutto finisce in barzelletta

E tutti contro Grillo,poveraccio, che, a modo suo, ha provato a difendere il figlio, anche se in modo grossolano, contro certa magistratura ad orololigeria

di Roberto Casalena

Si dirà, è la natura. Allora, questa segue l’istinto., anche se non accade mai il contrario, e cioè che una donna violenti un uomo. Come mai ? Solo la donna è immacolata? Concezioni religiose da seppellire.

Poi, c’è lo stupro da parte di certa magistratura, di cui stanno emergendo cose orride, anche se con il contagocce, contro politici di rlievo, ed il tutto in uno schema ad orologeria svizzera. Intollerabile.

Poi, c’è lo stupro del virus che uccide milioni di persone, e che diffonde terrore, creato ad arte, ma non perseguibile.

E per tornare alla storia del figlio di Grillo, che avrebbe violentato insieme ad altri suoi amici una ragazza, ci sono ancora molte cose da chiarire, che ora, finalmente, dopo due anni , la magistratura ha deciso, finalmente, di provare a chiarire.

E ciò che si dovrà accertare è il perchè due ragazze uscite dal Billionare , in Sardegna, alle cinque del mattino, si siano fatte accompagnare non a casa loro, ma a quella dei possibili stupratori,e questo è già un bel segnale di accondiscendenza di cui è successo, poi.

E nella villa hanno continuato a bere, fino a perdere conoscenza. Ma qualcuno gli ha messo un imbuto in bocca per farle ubbricare definitivamente, dopo ciò che già avevano trangugiato nel night da cui erano uscite?

Ciò, comunque, non giustificherebbe un eventuale stupro. Certo è che i presupposti per una accondiscendeza vi erano tutti.

Comunque, c’è di peggio. Lo stupro politicizzato di massa. Come accadde a Berlusconi a Napoli , per non parlare di quelli della vecchia Dc fatti fuori da certa magistratura di sinistra.E dentro al pool di mani pulite c’era anche Davigo,  che ora è in navigazione pericolosa sui marosi scatenati sulla diviulgazione di atti secretati. E il fronte aperto da Palamara sembrerebbe solo un tassello del mosaico da ricostruire.

Conclusione? Uomini più faccendieri e “ coglioni” che altro. Le donne?  Più pericolose di Eva. Ecco perché il Covid vuole abbattere il 60% dell’umanità. Poi, se non bastasse, arriveranno altre ondate di virus sconosciuti per portare a termine il programma. L’uomo deve rispondere alla propria mortalità, fine a se stessa, mentre, invece, dovrebbe pensare all’immortalità ed a come ci si può approdare.

Rcordiamoci, comunque, che la donna ( cioè Eva), è espressione del Diavolo, colei che ha tradito dal principio l’essere divino.

Per cui non c’è da attendersi grandi amori, se non effimeri e passeggeri. La donna seduttrice pensa solo al suo essere diabolico di cui è impregnata. E se ha tradito il Padre Eterno, figuriamoci un terreste. Altro che parità.

Per fortuna esistono ancora donne in grado di amare, anche se sono poche, una goccia nel mare.

Ed Arbore direbbe. “ Meditate gente, meditate”.

l'ECONOMICO

L'Economico, il primo quotidiano Social Network, sviscera in anteprima notizie di sanità, economia, politica argomenti che i mass media oscurano. La testata è aggiornata, e presenta al suo interno un portale in grado di offrire servizi.

Lascia un commento