Trovato il documento originale del Senato nella sua interezza

É il documento più importante che conferma le dichiarazioni di molti esperti ricercatori, biologi, virologi, immunologi, patologi, e medici specialisti in generale.

Tutti i vaccinati che da allora si sentono stanchi e hanno qualche genere di problema più serio, così come i parenti delle persone morte dopo la vaccinazione, potranno richiedere risarcimento danni a chi gli ha inoculato il vaccino senza una reale consapevolezza. Anche i giornalisti sono coinvolti nello scempio.

Sappiate che il governo (vedere link della fonte alla fine del messaggio) con l’atto di sindacato ispettivo n 1-00388 della legislatura 18, afferma che i “vaccini Anti-covid” che sono stati messi in commercio sono sperimentali, con dati molto limitati sulla sicurezza a breve termine o non disponibili.

La tecnologia del vaccino mRNA non è mai stata approvata per l’uso nell’uomo.
I potenziali effetti a insorgenza tardiva possono richiedere mesi o anni per manifestarsi.

Non lo dice qualcuno in chat ma chi governa.
Nel frattempo le cure domiciliari efficaci esistevano già da tempo ma le hanno impedite per giustificare l’uso del mRNA.

Chi ha firmato il consenso informato per l’inoculazione non si rendeva conto di ciò che faceva. Proprio perché convinto bonariamente dal proprio medico o dal medico degli Hub di vaccinazione.

Fonte: Senato della Repubblica

Documento: Legislatura 18 Atto di Sindacato Ispettivo n° 1-00388

http://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/showText?tipodoc=Sindisp&leg=18&id=1299973

l'ECONOMICO

L'Economico, il primo quotidiano Social Network, sviscera in anteprima notizie di sanità, economia, politica argomenti che i mass media oscurano. La testata è aggiornata, e presenta al suo interno un portale in grado di offrire servizi.

Lascia un commento