É partita la più grande denuncia della storia chiamata “Norimberga 2” contro l’OMS per crimini contro l’umanità

La denuncia per crimini globali contro l’umanità, presentata e accettata dalla Corte Superiore di Giustizia del Canada (vedi link sotto), è iniziata. Un team di oltre 1.000 avvocati e più di 10.000 medici esperti, guidato dal tedesco Reiner Fuellmich, uno dei più potenti avvocati d’Europa, ha lanciato la più grande denuncia della storia chiamata “Norimberga 2” contro l’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e il Davos Group (World Economic Forum guidato da Klaus Schwab, over 80) per i crimini contro l’umanità.

Il dottor Reiner Fuellmich è un avvocato tedesco-americano che ha vinto cause multimilionarie contro la truffa della Deutsche Bank e quella contro Volkswagen per la truffa Dieselgate. È uno dei fondatori della “Commissione d’inchiesta della corona tedesca”. Fuellmich e il suo team hanno raccolto migliaia di prove scientifiche che dimostrano la completa inaffidabilità dei test PCR e la frode dietro di essi. Fuellmich ha poi parlato di vaccini e ha osservato che “non hanno nulla a che fare con i vaccini, ma fanno parte di esperimenti genetici”. Oltre ai test difettosi e ai certificati di morte fraudolenti emessi da personale medico corrotto, lo stesso vaccino “sperimentale” viola l’articolo 32 della Convenzione di Ginevra.

Ai sensi dell’articolo 32 della Quarta Convenzione del 1949, sono vietate “la mutilazione e la sperimentazione medica o scientifica che non siano necessarie per il trattamento medico di una persona”. Secondo l’articolo 147, l’esecuzione di esperimenti biologici su esseri umani costituisce una grave violazione della Convenzione. Il vaccino “sperimentale” viola i 10 Codici di Norimberga, che prevedono la pena di morte per coloro che infrangono questi trattati internazionali”. avidi e hanno deciso di anticipare i piani prima nel 2030 e infine nel 2020 in questa fretta che fanno tanti errori.

Ad esempio, i produttori di vaccini non avevano previsto che ci sarebbero stati così tanti effetti collaterali e morti”. “L’Europa”, continua Fuellmich, “che è il principale campo di battaglia di questa guerra. Questo perché è completamente in bancarotta. I fondi pensione sono stati completamente saccheggiati. Ecco perché vogliono conquistare l’Europa prima che la gente lo sappia. Che cosa sta succedendo “.

Ma chi sono queste persone che tirano le fila? Secondo Fuellmich, questo è un gruppo di circa 3.000 super ricchi. La cricca di Davos attorno a Klaus Schwab fa parte di questo gruppo. Cosa vogliono?

Controllo totale sull’essere umano. Corrompono medici, personale ospedaliero e politici: “Le persone che non collaborano sono minacciate. Usano tutti i tipi di tecniche psicologiche per manipolare le persone”.

“I media mainstream”, riassume Fuellmich, “raccontano una falsa realtà e affermano che la maggior parte delle persone è a favore di misure e vaccini. Questo non è certamente vero.

Ad esempio, quasi tutti quelli con cui parlo in Germania sanno che una maschera non protegge da nulla, perché nel frattempo quasi tutti vengono informati dai media alternativi. I vecchi media stanno morendo”.

Link: https://corona-ausschuss.de/

l'ECONOMICO

L'Economico, il primo quotidiano Social Network, sviscera in anteprima notizie di sanità, economia, politica argomenti che i mass media oscurano. La testata è aggiornata, e presenta al suo interno un portale in grado di offrire servizi.

Lascia un commento