Ucraina, le cose non dette. Ecco perchè Putin si è deciso all’invasione

L’Ucraina è un importante snodo per l’agenda del Deep State e del Nuovo Ordine Mondiale, così come i crimini contro l’umanità, virus inclusi.
Casualmente l’ambasciata americana oggi lancia un comunicato nel quale annuncia che i bio-laboratori (depositi di armi biologiche) del governo degli Stati Uniti (o meglio del Deep State) si trovano casualmente in Ucraina e, sempre casualmente, proprio nelle regioni che attualmente sono bombardate, e costituiscono una “riduzione della minaccia biologica”. E poi aggiunge “È qui che si stanno studiando i virus più pericolosi del mondo”.
Fonte:
https://ua.usembassy.gov/embassy/kyiv/sections-offices/defense-threat-reduction-office/biological-threat-reduction-program/

Vi ricordate quando nell’ultima diretta vi ho detto che sull’Ucraina la questione era complessa e non potevo parlare? Ecco stasera potrò parlare.

Contemporaneamente, mentre è in atto l’operazione militare russa, i mercati globali sono in subbuglio e i futures azionari statunitensi crollano rapidamente.
Fonte:
https://www.zerohedge.com/markets/global-markets-unravel-putin-launches-military-operation

Ucraina e Russia stanno lavorando insieme per liberare l’Ucraina dal pieno controllo del culto del “Deep State”. In Ucraina vi sono importanti dumbs.


l'ECONOMICO

L'Economico, il primo quotidiano Social Network, sviscera in anteprima notizie di sanità, economia, politica argomenti che i mass media oscurano. La testata è aggiornata, e presenta al suo interno un portale in grado di offrire servizi.

Lascia un commento