Banca privata di cellule staminali
Quando nasce un bambino il cordone ombelicale non va tagliato subito!
Non siamo destinati a tagliare e serrare i cavi ombelicali. La circolazione del cordone ombelicale, continua per oltre 30 minuti dopo la nascita, il che significa che per oltre 30 minuti le cellule staminali, il sangue e le sostanze nutritive vitali dovrebbero essere pompate nel bambino.. Quando il cavo viene bloccato immediatamente, il bambino di solito ansima per l’aria perché riceveva ossigeno dal cavo. Questo è il motivo per cui i bambini possono nascere sott’acqua e non annegare, poiché non hanno bisogno di usare subito i polmoni. Lasciare che il cordone si stacchi da solo, come tutti gli animali in natura, consente la massima trasfusione di cellule staminali e sangue al bambino, portando i bambini ad essere più sani e sviluppati.
La razzia del patrimonio umano, comincia proprio nell’istante in cui ci rubano il cordone ombelicale di nostro figlio.
Spesso danno le forbici nelle mani del padre per reciderlo e lui, tutto felice, lo fa! Direte: “e tanto? Che me ne faccio?”
ve lo dice il ministero della salute a cosa serve….
Preparatevi :
intanto sappiate che dentro quel “cordone” c’è un litro di sangue, colmo di cellule staminali e toti-potenti, che sono in grado di riparare qualsiasi tessuto del corpo di vostro figlio, per tutta la vita (andate a cercare cosa sono) le malattie più temibili sono sconfitte da queste cellule neutre, in grado di “aggiustare” tutto nel corpo di vostro figlio: normale, sono proprio le sue…e questi farabutti hanno creato una legge in italia che proibisce severamente e dettagliatamente di usarle per innesto autologo (ossia proibisce che ognuno si re-inoculi le proprie ma raccomanda la donazione a banche del sangue cordonale – ne esistono a decine, in italia e all’estero che commerciano allegramente – al momento del parto.
Voi firmate per caso qualcosa che attesti che state donando il vostro cordone ombelicale e la vostra placenta (altro affarone internazionale che non ne avete idea!) ?? Non lo sapete neanche !
Chi di voi si ricorda di aver firmato un simile modulo in sala-parto?
Nessuno. Lo stare zitti ha permesso loro di continuare questo gioco e siccome il taglio del cordone viene santificato come l’atto della vera nascita, del distacco dal corpo della mamma, siete tutte contente che qualcuno arrivi con a forbice a tagliarvelo…e solo l’assecondamento, vi dimenticate del sacco placentare che viene furtivamente fatto sparire col il cordone…
Silenzio – assenso ancora una volta voi state zitte loro fanno come gli pare con i nostri paradisi !