Scritta da un ragazzo imprenditore romano contro la politica. Come dargli torto?
<<Ciao merde! Si siete merde ! Non scrivo mai troppo di politica perché il mio ideale di politica e’ morto tanto tempo fa’…
Da imprenditore mi chiedi di fare i sacrifici, da dipendente mi chiedi di fare sacrifici, da pensionato mi chiedi di fare i sacrifici, da disoccupato mi chiedi di fare i sacrifici e noi facciamo sacrifici zitti e muti…
Mi chiedi di pagarti in anticipo le tasse e non so nemmeno se vivro’ il prossimo anno, mi chiedi di fare donazioni per le tragedie e lo faccio, mi chiedi di starmi zitto per la porcata del reddito di cittadinanza, mi chiedi di comprendere che uno appena arrivato in Italia clandestino prende al mese e senza fare un cazzo , piu’ della pensione di mio padre che si e’ rotto il culo per 52 anni in un forno pagando fior fior di contributi , ripeto per 52 anni , e dai capiamoli porelli… loro sono poveracci? sicuri?
Mi chiedi di avere pazienza con gli zingari perché la loro cultura e’ quella de rubare e ci ridono in faccia spavaldi , tanto loro non li carcerate, me se io sbaglio mi faccio 10 anni perché ho da perdere , mi chiedi di lasciare stare quando mi chiedi di levare il crocifisso dalle scuole, mi chiedi di essere comprensivo quando sto’ in difficolta’ economica per mantenervi con le vostre porcherie ma ti devo pagare il pizzo del bollo auto perché mi dici che quei soldi servono a tante cose ma se sfascio la macchina o muore qualcuno per le tue buche nemmeno lo risarcisci ma io devo stare sereno…
E devo stare sereno se mi iscrivi al Crif per una bolletta da 26 euro del Folletto che mi sono scordato da pagare, perché poi con 2000 euro mi cancelli …
Che paraculi che siete !
Mi chiedi di fare la fila al pronto soccorso ma se mi guardo intorno in sala d’aspetto sono l’unico stronzo che l’anno scorso ha pagato 98.000 euro di tasse e devo fare la fila perché bisogna essere civili e siamo tutti uguali , col cazzo aggiungo io, voglio entrare prima dello zingaro e del tossico che sta a far finta di stare male per non farsi incarcerare o di chi mi incula la macchina e terrorizza i miei quartieri ma viene prima di me! In tutta sta storia io sono civile ma questi vengono tutti prima di me!
Mi chiedi sempre piu’ soldi e hai chiuso oltre 300 strutture sanitarie, i bus a Roma cascano a pezzi, nessuno paga il biglietto, le metropolitane sono il centro dello spaccio, la monnezza dilaga e ce se magna sopra, i servizi statali sono a prova di 4 mondo…
Mi chiedi di essere comprensivo quando Atac, Ama, Comune di Roma hanno piu’ diregenti che esecutori dei servizi…
Mi chiedi de essere comprensivo quando oggi dobbiamo fare la conta a chi intubare o chi deve morire e oggi ma solo oggi ti ricordi di quei cristiani di operatori sanitari che stanno a schiattare perché sono pochi e molti pure malati ma a quelli il tampone non si puo’ fare vero’?
E’ normale a zozzi , perché poi chi cazzo ci va a lavorare? Chi ci salva la vita?
Tu caro politichetto ? Tu dalla tua bella villetta al mare? Tu dal tuo attico al centro delle grandi citta’? Tu dal tuo ufficio di 300 mtq tutto in mogano extra lusso?
Ve lo siete fatti tutti il tampone voi eh?
E io da imprenditore non ho ferie pagate, non ho ammortizzatori sociali, non ho cassaintegrazione, non ho mobilità , non ho malattia pagata , non ho la tredicesima , vado in pensione con 850 euro al mese e se mi ammalo l’azienda mia chiude per sempre e che mi dai a me?
A me che assumo , a me che non dormo per pagarti a te e ai miei ragazzi che amo, per garantirgli da mangiare?
Quali diritti ho io?
Io e gli imprenditori come me portiamo avanti sto paese , pezzi di merda!
E adesso? Ah vero, mi rinvii i pagamenti…
Ti devo ringraziare?
Fammi vedere per una volta che tutti voi pappomi vi fate bastare 500 euro al mese per questi mesi , ao abbelli, se bastano a me , bastano pure a voi cari zozzi!
Anzi con quello che vi magnate , fateci vedere che per un anno non vi date lo stipendio! Tanto state calli calli lo stesso !
Se parlo da patriota sono fascista, se mi ribello sono fascista, se ti dico che siete delle merde sono fascista…
Se ti chiedo i diritti , la sicurezza , il lavoro, le garanzie , sono sempre fascista…
Se amo la bandiera mia e i vecchietti miei , sono fascista…
Se pago le tasse e lo faccio notare e vorrei essere rispettato per questo, sono classista…
Chi pensa e se ribella de sto schifo è fascista , classista, razzista?
E allora ipo sono tutta sta roba!
Preferisco classificarmi intelligente e corretto.
Io cio’ coraggio di scriverle ste cose su un social , mentre tutti se cagano sotto del giudizio, della critica, della forma, delle parolacce, ed è per questo silenzio che ci stanno a rendere parassiti da usare a buon bisogno!!!>>