La politica non è ne per il Pd ne per il M5s. Solo una presa in giro

di Roberto Casalena

Dunque, a parte tutte le riforme strutturali che sono ancora anel cassetto, occorre ancora fare alcune riflessioni che sono illuminanti.

Un primario chirurgo guadagna più o meno quanto un commesso di Camera e Senato, cioè tra i 6 e i 7mila euro al mese, per non parlare di tutti gli altri burocrati, fannulloni che hanno messo radici ovunque.

É bene ricordare che un funzionario della Camera o Senato in pensione percepisce oltre 20mila euro netti al mese per 15 mensilità. Vi sembra normale?

Poi, per un calciatore che da due calci ad un pallone volano milioni di euro.

Tutto normale?

E così nella sanità pubblica mal pagata alcuni medici si sono organizzati con cliniche private dove quadruplicano gli stipendi da fame della sanità.

Se ne deduce che i medici ospedalieri dovrebbero essere pagati di più, ed occorrerebbe il divieto di poter lavorare privatamente. Cosa che non accade.

Per cui i medici della sanità pubblica, invece, tendono a dirottare la clientela migliore, cioè più dispensiosa verso cliniche private o studi ed il problema sanitario si risolve nel giro di 24/48 ore.

Bel paese questo.

Continuate pure a votare Pd e M5s e vi ritroverete senza neanche più la carta igirnica per pulirvi il deretano.

E quando Salvini, onore al merito, insieme alla Meloni, hanno capito che con i niet sovietici(Pd e M5s) non si poteva governare, hanno lasciato poltrone e poltroncine per il bene del paese, anche se la Meloni, a dire il vero ha surclassato il compagno di strada Salvini.

Purtroppo anche Salvini ha deciso di rimanere incollato alle poltrone e non schierandosi con FI per nuove elezioni, che Mattarella, solidale con i lPd non ha mai voluto.

Cioè, le elezioni sembrano un miraggio nel deserto e non una realtà prevista dalla costituzione, a cui tanto Mattarella si è appellato. La Costituzione, infatti non prevede inciuci, ne salva poltrone per inetti che siedono su scranni che non sono più i loro.

Cari italiani alle prossime elezioni, quando ci saranno, speriamo, salvo altre scuse di Covid o guerre imminenti nel circondario d’Europa, Italia compresa, ricordatevi di chi ha governato abusivamente l’Italia.

l'ECONOMICO

L'Economico, il primo quotidiano Social Network, sviscera in anteprima notizie di sanità, economia, politica argomenti che i mass media oscurano. La testata è aggiornata, e presenta al suo interno un portale in grado di offrire servizi.

Lascia un commento