Brutta avventura per il fratello di Mario Draghi, Marcello, ricoverato dopo incidente in scooter

A seguito dell’impatto con un’auto il 69enne è stato sbalzato dal suo motorino. Ma stranamente i quotidiani cartacei nazionali nelle pagine di cronaca non ne hanno dato notizia

di Roberto Casalena

Stranamente, a quanto ci risulta i grandi quotidiani “del nulla” che tutto sanno e nulla capiscono, cioè tendono a nascondere le notizie di cronaca che secondo loro potrebbero rimanere scomode mentre invece pubblicano incidenti di motorini nella Capitale di giovani e meno giovani, si sono volutamente scordati di pubblicare un grave incidente occorso al fratello di Mario Draghi, tra l’altro mio vecchio amico dei gruppi balneari di Lavinio, insieme anche a suo fratello Mario, e non se ne capisce il motivo. Ma come, ci chiediamo il fratello dei “Dragoni” ha un grave incidente stradale e nessun quotidiano ne pubblica la notizia, se non solo sui canali internet. Ciò dimostra lo squallore delle redazioni di cronaca su Roma, ma ci sarebbe anche da dire ben altro sulle addomesticazioni sul vaccino Covid. Insomma tutti allineati al sistema. Porgo i miei più sentiti auguri di guarigione a Marcello, sperando di poterlo rivedere presto in piedi. Per quanto mi riguarda se avessi avuto un quotidiano stampato avrei fatto una notizia sull’accaduto a Marcello nella prima pagina della cronaca di Roma. Ma evidentemente io sono un giornalista professionista e non un pennivendolo.

E veniamo all’accaduto:

I Vigili urbani del gruppo Parioli, dopo aver eseguito i rilievi, stanno accertando eventuali responsabilità nell’incidente che si è verificato sabato sera a Roma e che ha visto coinvolto il fratello del Presidente del Consiglio, Marcello Draghi, 69 anni. Il sinistro – che si è verificato al quartiere Flaminio, in viale Tiziano, ha visto coinvolti lo scooter condotto dall’uomo e una Skoda Fabia.

A seguito dell’impatto con l’auto Marcello Draghi è stato sbalzato dal suo motorino. L’automobilista si è fermato a prestare soccorso. Allertato il personale del 118, è stato trasportato e ricoverato in codice rosso al Policlinico Umberto. Quì, dopo la tac e altri esami, gli sarebbe stata riscontrata la frattura di una gamba. Rimarrà ricoverato presso il nosocomio romano almeno per venti giorni.

Speriamo che Mario abbia troavato il tempo per andare a trovare il fratello, se non troppo impegnato nelle diaspore politiche che lo vedono coinvolto come mediatore senza cavallo. Speriamo che gli sia rimasta almeno la sella.

Auguri di pronta guarigione.

l'ECONOMICO

L'Economico, il primo quotidiano Social Network, sviscera in anteprima notizie di sanità, economia, politica argomenti che i mass media oscurano. La testata è aggiornata, e presenta al suo interno un portale in grado di offrire servizi.

Lascia un commento