Il miglior scienziato al mondo boccia i vaccini anti-Covid
Il miglior scienziato al mondo, il dottor Richard Ennos: “Dobbiamo vietare immediatamente i vaccini covid, uno strumento per lo spopolamento!
Il medico ha avvertito che i vaccini covid vengono utilizzati come strumento dall’élite per spopolare il pianeta
Il dottor Ennos, professore di biologia evolutiva presso l’Università di Edimburgo, ha intrapreso un’analisi approfondita dei dati sugli eventi avversi del vaccino COVID-19 “Yellow Card” del Regno Unito e ha scoperto che indica “segnali di sicurezza inequivocabili” per gravi reazioni avverse causate da Pfizer e Moderna vaccini che interessano il sangue, il cuore e la riproduzione femminile.
Avverte che: “Non ci possono essere dubbi sul fatto che i vaccini a mRNA debbano essere ritirati con effetto immediato”.
Summit.notizierapporti: Nel Regno Unito, tre vaccini COVID-19 – AstraZeneca (AZ), Pfizer (PF) e Moderna (MO) – sono stati utilizzati in un programma di inoculazione nazionale volto a prevenire i danni causati dal virus SARS-CoV-2. Tutti e tre i vaccini forniscono il codice genetico che consente ai vaccinati di produrre all’interno del proprio corpo la proteina spike del virus SARS-CoV-2, la molecola associata alla patologia del COVID-19.
Nel vaccino AZ il codice genetico della proteina spike assume la forma del DNA e viene introdotto nelle cellule del ricevente da un virus dello scimpanzé geneticamente modificato (DNA, vettore adenovirus). Per i vaccini PF e MO, il codice genetico introdotto assume la forma di RNA fortemente modificato e viene trasportato alle cellule del ricevente all’interno di nanoparticelle lipidiche (mRNA, lipid nanoparticle).
Tutti e tre i vaccini si basano su una nuova tecnologia che non è mai stata utilizzata prima negli esseri umani. Al momento della loro introduzione, non disponevano di dati sulla sicurezza a lungo termine e pertanto richiedevano l’autorizzazione all’immissione in commercio condizionale da parte dell’Agenzia di regolamentazione dei medicinali e dei prodotti sanitari (MHRA). Per monitorare la sicurezza dei tre vaccini, l’MHRA ha istituito lo schema di segnalazione della carta gialla per il vaccino COVID-19 (C-19VYC).
Questo raccoglie segnalazioni standardizzate di sospette reazioni avverse ai vaccini COVID-19 che possono essere analizzate per rilevare segnali di sicurezza e potenzialmente innescare il ritiro dei vaccini. Qui dimostriamo che un’analisi approfondita dei dati C-19YC indica segnali di sicurezza inequivocabili per le reazioni avverse causate dai vaccini a mRNA PF e MO che colpiscono il sistema linfatico, il cuore e la riproduzione femminile.
Le segnalazioni di sospette reazioni avverse possono essere presentate non solo dai medici ma anche dagli stessi destinatari dei vaccini, fornendo un prezioso feedback all’MHRA basato sull’esperienza diretta. Questo aspetto inclusivo dello schema di segnalazione C-19VYC si è rivelato molto efficace, con quasi mezzo milione di segnalazioni di eventi avversi presentate, circa una ogni cento destinatari dei vaccini COVID-19 nel Regno Unito.
Pertanto, la segnalazione si basa sul fatto che chi soffre delle reazioni avverse o il suo medico faccia il collegamento tra il trattamento vaccinale e la reazione avversa. Di conseguenza, molti eventi avversi non verranno registrati, e questo diventa tanto più probabile quanto più lungo è il ritardo tra il trattamento e la reazione avversa associata.
È probabile che anche i tassi di segnalazione delle reazioni avverse rappresentino solo una frazione dei casi effettivi perché i medici o i riceventi potrebbero avere troppo poco tempo per compilare le onerose pratiche burocratiche, potrebbero non essere a conoscenza del sistema della Carta Gialla o potrebbero non essere disposti ad accettare l’idea dei danni derivanti da un farmaco in cui hanno riposto fiducia.