La terza guerra mondiale scaturita dal virus contro gli ebrei. E già, ma chi l’ha provocata?

La maggior parte  dei negozi sono gestiti da ebrei, oltre che alberghi, stabilimenti balneari e servizi vari.

di Roberto Casalena

Per chi non se ne fosse accorto, l’epidemia del corona virus è stata scatenata, e non a caso, contro gli ebrei. E già, perché la maggior parte dei negozi, alberghi, e terziario, sono gestiti da loro.

E così, con un virus silenzioso ed invisibile, senza usare armi convenzionali ,hanno provato ad eliminare gli ebrei, per fame sopraggiunta.

Chiusura di negozi, ristorazione, bar, stabilimenti balneari, agenzie immobiliari, e quant’altro. Un terziario in mano agli ebrei disintegrato.

Poi, in Italia, siamo, purtroppo, nelle mani di un governo, che nel nostro paese, ha finito di peggiorare le cose. Cassa integrazione in deroga non pervenuta, mentre ancora Conte sbandiera l’ascia di guerra contro le povertà ed in aiuto alle imprese, una manovra da 55 miliardi di euro.

Per non parlare dei 400 miliardi annunciati per prestiti garantiti dallo Stato, al 100%, fino a 25 milioni di euro, e poi, oltre tale soglia , al 90%.Domande ricevute dalle banche che , nella maggior parte dei casi, sono finite nel cestino.

Poi, altro annuncio pavoneggiante,  400 miliardi per imprese ed export. Altra presa in giro.

Intanto, all’estero hanno effettuato manovre più serie e sostanziose della nostra.

Gli Usa hanno messo sul piatto 2.300 miliardi di dollari, in Germania 1.000, in Spagna 250 mila, in Francia 350 mila, a Londra  480mila, ecc, ecc.

Solo l’italietta, invece, grazie all’incompetenza di Conte, ha fatto finta di mostrare i muscoli. 55 miliardi, distribuiti a pioggia, e senza senso, che, poi , probabilmente non giungeranno mai a destinazione.

Dunque, una Italia destinata al naufragio, ed al chi si salvi chi può. Poi, speriamo, che quando si andrà a votare, ci si ricordi dei misfatti del governo Conte e suoi sostenitori politici, che tutti insieme non hanno avuto il coraggio di affrontare il giudizio degli italiani .

Però, le rendite da poltronite i politici del governo continuano ad incassarle.

Comments

comments

Lascia un commento