Il Giudice della Corte Suprema, Pedro Colley, da ragione a Trump, e Biden medita il ritiro

A quanto riferisce il giornale inglese The Telegraph, un giudice della Corte Suprema della contea di Chickasaw, Pedro Colley, nello stato dell’Oklahoma, ha deciso di avvallare il ricorso presentato dagli avvocati di Trump e dichiarare illegittimo il risultato delle elezioni nello stato. Questo apre un precedente importante per l’amministrazione Trump che ha subito deciso di riaprire tutte le pratiche di ricorso negli stati chiave per ribaltare il risultato di quelle che sono state definite “Le elezioni più truffaldine della storia degli Stati Uniti”.

Joe Biden accoglie la notizia con sgomento


Il neo eletto presidente Joe Biden, in procinto di insediarsi alla Casa Bianca, non sembra aver accolto la notizia con serenità. Il suo staff rivela di momenti di panico nel suo entourage. Infatti la notizia potrebbe portare a galla anche le numerose denunce per abusi sessuali a minori di cui è accusato, e che sperava di insabbiare una volta salito ufficialmente al potere. Anche per questo si dice che starebbe meditando il ritiro, in cambio dell’immunità, una volta che Trump verrà riconfermato alla guida della nazione. Sulle strade delle maggiori città degli USA si stanno riversando migliaia di sostenitori del presidente Trump. Non si segnalano scontri, anche perchè la polizia si sarebbe schierata dalla parte dei cittadini, indignati dalle notizie in arrivo dal fronte democratico.

Leggere altro servizio pubblicato sul nostro giornale – Messaggio da parte di Trump : “Stiamo per liberare il Kraken”

l'ECONOMICO

L'Economico, il primo quotidiano Social Network, sviscera in anteprima notizie di sanità, economia, politica argomenti che i mass media oscurano. La testata è aggiornata, e presenta al suo interno un portale in grado di offrire servizi.

Lascia un commento