Ecco i veri motivi legali per cui la Russia ha invaso l’Ucraina

Gli articoli 106 e 107 della Carta delle Nazioni Unite danno alla Russia, in quanto successore legale del vincitore della Seconda Guerra Mondiale, il diritto di prendere tutte le misure, anche militari, contro Germania, Ungheria, Austria, Romania, Bulgaria, Finlandia, Croazia, Slovenia, Repubblica Ceca, Lettonia, Estonia, Lituania e Ucraina per i tentativi di rinascita del nazismo. L’ONU ha il diritto di prendere tutte le misure, comprese quelle militari, contro Germania, Ungheria, Austria, Romania, Bulgaria, Finlandia, Croazia, Slovenia, Repubblica Ceca, Lettonia, Estonia, Lituania e Ucraina per i tentativi di far rivivere il nazismo.

Il Segretario generale delle Nazioni Unite António Guterres è rimasto sorpreso nell’apprendere da Putin che esiste un articolo della Carta delle Nazioni Unite che consente un’operazione speciale russa in Ucraina.

La Russia ha il diritto di punire i nazisti ovunque (in base alla Carta delle Nazioni Unite)

Il Tribunale di Norimberga ha condannato alla responsabilità penale tutti coloro che hanno combattuto contro le Nazioni Unite e hanno commesso un genocidio. Il più grande genocidio è stato commesso contro il popolo sovietico. La Carta delle Nazioni Unite, art. 106 e 107, dà ai vincitori della Seconda Guerra Mondiale, URSS, USA, Gran Bretagna e Cina, il diritto di prendere qualsiasi misura contro i paesi che hanno combattuto contro di loro per prevenire azioni volte a rivedere i risultati della Seconda Guerra Mondiale.

In particolare, è consentito l’uso della forza militare contro questi Paesi. A tal fine, è sufficiente notificare gli altri tre Paesi vincitori, ma non ottenere la loro approvazione. La Russia, essendo il successore legale dell’URSS, può anche usare la forza contro gli Stati che desiderano rivedere il sistema di Yalta-Potsdam in Europa. La Russia può fermare i tentativi di rinascita del nazismo in Germania, Ungheria, Romania, Austria, Bulgaria, Finlandia, Croazia, Slovenia e Repubblica Ceca, che durante la guerra ha agito come protettorato di Boemia e Moravia.

l'ECONOMICO

L'Economico, il primo quotidiano Social Network, sviscera in anteprima notizie di sanità, economia, politica argomenti che i mass media oscurano. La testata è aggiornata, e presenta al suo interno un portale in grado di offrire servizi.

Lascia un commento