Ma se Allah è grande, perché sbarcano in Italia? Per conquistare Vaticano ed Europa
Intanto, la DC storica, guidata da Franco De Simoni, ha iniziato a dare battaglia ( nonostante l’indifferenza dei media) contro tutti gli usurpatori dello Scudo Crociato e DC ( che non ne hanno diritto per sentenza della Cassazione), e che non potranno presentarsi più alle elezioni
di Roberto Casalena
I musulmani africani, e non solo, adoranti di Allah, continuano ad invadere l’Italia, paese cattolico per eccellenza, nonostante Allah sia grande. Perché? Ma se è cosi onnipotente, perché non ci pensa Lui o i suoi paesi ricchi adoranti, come gli Stati degli Emirati e dintorni, oltre che Iran , ecc?
Ed invece sembra che la pagnotta italica sia più evoluta di Allah.
Dunque, questi paesi africani, e non, che vivono sotto l’ala protettrice di Allah ( ma non risulta affatto così) sembrano essere sponsorizzati da poteri forti ed occulti, soprattutto sotto il profilo finanziario, per invadere Vaticano ed Europa.
Ed allora, basta con il buonismo del nulla, anche se Pd, Leu, e grillini, fanno i finti buonisti per cercare , poi, di ottenere voti.
Ed alla fine a rimetterci son gli italiani, cattolici, che pagano le tasse e devono anche mantenere questi soggetti inutili, senza ne arte ne parte, e che sfornano figli come conigli.
Ed è bene ricordare che tali individui si permettono anche di occupare case private, con arroganza. E perché non vengono cacciati subito dopo le occupazioni abusive? Ed invece rimangono, mentre magistratura, burocrazia e forze dell’ordine restano alla finestra, e queste ultime bastonano, invece, manifestanti italiani inermi che scendono in piazza per manifestare contro gli abusi.
L’italietta sta diventando il Farwest, dove , alla fine, c’è il serio rischio che ognuno si faccia giustizia da se.
Forse, di fronte a tali scenari, di non giustizia, sarebbe il caso di non pagare più le tasse, così che i nostri governanti ( per modo di dire) non possano più pagare gli stipendi ai troppi nulla facenti al servizio dello Stato.
Poi, ci sarebbe da stendere anche un velo pietoso su Mattarella, che non ha avuto il coraggio di indire elezioni anticipate, cioè di ridare la parola al popolo, su situazioni politiche da voltastomaco. Altro che paese delle banane.
E, sicuramente, alle prossime elezioni, quando ci saranno, Pd, M5S e Leu, saranno ridotte in poltiglia. Coriandoli per il Carnevale.
Intanto, la DC storica ed originale, quella che ha creato il benessere degli italiani del dopo guerra, unica riconosciuta con sentenza della Cassazione, guidata dal Segretario politico Franco De Simoni, sta dando battaglia legale contro tutti quei partitini che si sono appropriati indebitamente sia dello scudo crociato che della DC, per sbaragliare questi abusivi, proprio come gli africani che si appropriano delle case degli italiani, non avendone alcun diritto.
E così è partito il primo esposto in Questura, da parte dell’Assessore del Comune di Fondi, Antonio Ciccarelli, contro uno dei partitini abusivi della DC, guidato da Angelo Sandri.
Con l’esposto, Ciccarelli invita Prefettura e Questura ad inibire l’utilizzo di DC e simbolo, a chiunque non sia autorizzato, come da sentenza della Cassazione.
Per cui, tutti coloro che continueranno ad usare lo scudo crociato e DC, non essendone autorizzati, non potranno più presentarsi alle elezioni, ne effettuare congressi o riunioni di partito, ne tanto meno essere presenti su Internet, con loro siti fuorvianti.